Wednesday, 13 December 2006

a few derby pics

The coreografia from before the game:
(nowt from the laziali since they're still basically on strike)

From the inside, the coreografia looks a bit like this:



it's dead wierd seeing the Curva Nord totally full



though it's even worse hearing them singing, singing OUR songs back at us (inserting bastardi giallorossi for bastardi biancazzurri) and jumping up and down ecstatically.

but we were fantastic, despite the 3-0, most people syated to applaud the team at the end when they came to acknowledge us. As a wise man said elsewhere, they didn't deserve us.

3 comments:

Anonymous said...

i'd love to take in a matchday atmosphere like that.

It's a bit didfferent to Sunderland I can assure you!

Anonymous said...

Dal sito www.asromaultras.it

"sono un abbonato in sud, ma ieri per motivi che non sto qui a spiegare ho visto la partita in montemario, quasi nella zona centrale, leggermente spostato a destra. Così ho avuto l' opportunità di giudicare le due curve.
"..non si può far un confronto riguardo la coreografia, semplicemente la lazio non l' ha fatta e questo è l' unico punto a nostro favore, ma lo sappiamo i laziali di soldi ne hanno ben pochi per spenderli in palloncini, cartoncini colorati e fumogeni. La nord si è sentita molto di più, questo il mio parere, nonostante fossi più vicino alla sud. Impressionanti i loro battimani, colpo d' occhio notevole la nord che saltava al grido di chi non salta della roma... La nord è più unita, distinti nord, curva nord e l' altra parte di curva stanno in piedi. Da parte nostra solo curva sud e dal lato M.Mario solo il settore dei Lupi. Le sciarpate porca puttana!!!! Sono anni che non vedo una sciarpata giallorossa che si estenda per almeno mezza curva, cazzo dico almeno una persona su 5 l'alzasse quella sciarpa durante l' inno. Ho avuto i brividi durante quella biancoceleste.
"se la sud è da 8 la nord??"
davide

Ciao Princess, 3 times merry x-mas! :-D

Piersifal

Spangly Princess said...

eddai Piersifal... quello l'avevo già visto, è un sito che frequento da un po', cmq condivido invece l'opinione di quella ventina di persone che l'hanno negato questa giudizia....

non nego per niente che la vittoria era benmeritato, ma il nostro tifo era veramente da paura nonostante la partita di merda.

e tu dov'eri?